Serie C, il Lecce pareggia. Ok il Trapani, derby calabrese al Rende

La Juve Stabia ripresa nel finale dalla Fidelis Andria. Il Rende batte la Reggina, i siciliani di Calori superano di misura il Siracusa
Serie C, il Lecce pareggia. Ok il Trapani, derby calabrese al Rende© LaPresse
2 min

TRAPANI - Il Lecce di Rizzo non va oltre l'1-1 nel derby pugliese contro la Virtus Francavilla, nella prima giornata del gruppo C di Serie C. I giallorossi sono andati in vantaggio con Di Piazza nella ripresa e in pieno recupero si sono fatti riprendere da un gol di Abruzzese. Fa un buon esordio nella categoria il Trapani, retrocesso nella Serie B 2016-17, con un successo di misura (1-0) sul Siracusa con gol di Murano. Monopoli e Matera non sbagliano in casa: la squadra di Tangorra batte 3-1 il Cosenza, i lucani di Auteri superano invece 1-0 l'Akragas. Sorprende il Bisceglie neopromosso: i nerazzurri hanno espugnato con un netto 2-0 il campo della Paganese. Delude il Catania, solo 1-1 contro il Fondi. 

TUTTO SULLA SERIE C

LE GARE DELLA SERA - Nelle partite delle ore 20.30 la gara più spettacolare è quella tra Fidelis Andria e Juve Stabia, terminata 3-3: alle vespe non basta la doppietta di Paponi, nel finale pareggia Minicucci. Nel derby calabrese tra Rende e Reggina ha la meglio la squadra neopromossa, che vince 1-0 con il gol di Ricciardo dopo tante occasioni sprecate dagli amaranto. Il Catanzaro batte 2-1 la Casertana al "Ceravolo".

DOMENICA 27 LE GARE DEGLI ALTRI GIRONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA