Serie C, come corre il Catania. Pari del Lecce, colpo del Fondi

Buone impressioni anche dal Matera, vincente a Catanzaro, e dalla Reggina che si riscatta dopo due prestazioni poco convincenti
Serie C, come corre il Catania. Pari del Lecce, colpo del Fondi
2 min

LECCE - Il Lecce capolista del girone C sorprende tutti e non va oltre lo 0-0 nel match casalingo contro l'Akragas. Diventa sempre più una certezza, invece, il Catania di Lucarelli, alla quinta vittoria consecutiva: i rossoblù hanno battuto 1-0 il Siracusa nel derby siciliano con gol di Mazzarani e ora sono a -1 dai giallorossi. L'altra pugliese, il Monopoli, si avvicina alla vetta grazie al successo netto per 0-3 con la Casertana. Buone impressioni arrivano anche dal Matera di Auteri, in grado di sbancare 2-0 il campo del Catanzaro. Bisceglie e Rende si annullano a vicenda sullo 0-0, stesso risultato di Sicula Leonzio-Juve Stabia. Paganese e Virtus Francavilla è, invece, un pareggio divertente e ricco di emozioni: il finale è 2-2. Contro il Trapani arriva una vittoria che vale oro per il Racing Fondi di Mattei. Ai laziali basta un gol di Nolè a fine primo tempo per festeggiare il primo successo in campionato. Agganciato il Cosenza a 5 punti, squadra che osserva il turno di riposo. Torna a sorridere la Reggina di Maurizi: Bianchimano e Di Filippo portano di nuovo i 3 punti in classifica dopo le sconfitte con Cosenza e Trapani negli ultimi due turni. 

TUTTO SULLA SERIE C

GLI ANTICIPI DEGLI ALTRI GIRONI - La Robur Siena è sempre più capolista nel girone A. Nell'anticipo della 9a giornata i toscani hanno battuto 1-0 la Pro Piacenza con un gol di Emmarusso al 92'. Nella gara del sabato del gruppo B vittoria del Teramo sul Padova per 2-1: gli abruzzesi si tolgono momentaneamente dalle zone basse della classifica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA