Serie C, Lucchese e Carrarese si dividono la posta. La Juve B strapazza il Cuneo

Succede tutto nella ripresa. 2-2 firmato da un pallonetto di Piscopo a 5' dalla fine. Nell'altra gara i bianconeri dilagano 4-0 grazie alla doppietta di Pereira e i gol di Bunino e Muratore
Serie C, Lucchese e Carrarese si dividono la posta. La Juve B strapazza il Cuneo© LaPresse
2 min

LUCCA - Lucchese e Carrarese si dividono la posta in palio. Al Porta Elisa finisce 2-2. Ad un primo tempo soporifero corrisponde una ripresa scoppiettante, dove ci sono addirittura tre gol in 6'. Con questo pareggio gli ospiti vanno a 7 punti in classifica, rossoneri a quota 5.

PRIMO TEMPO – Si comincia subito con i padroni di casa in avanti, ma il tiro di De Feo, al 4', dalla distanza non sorprende Borra che salva in due tempi. Copione che si ripete al 10' con gli stessi protagonisti, ma il tiro è debole. Gli ospiti si fanno vedere al 12' con il colpo di testa di Rosaia che non impensierisce Falcone. Occasioni non ce ne sono, per quanto la partita scorra con la velocità della Carrarese e le ripartenze dei padroni di casa. Prima frazione di gioco abbastanza avara di emozioni che si chiude sullo 0-0.

TUTTO SULLA SERIE C

RIPRESA – Il secondo tempo, invece, parte subito col botto. Va in vantaggio la Lucchese dopo 1', con Gabbia che risolve un batti e ribatti in area generato da un calcio di punizione, 1-0. La Carrarese pareggia dopo soli 4', con l'ex Biasci che è bravo ad insaccare una respinta di Falcone. Neanche il tempo di esultare, che la Lucchese torna di nuovo in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Lombardo. Al 62' gli ospiti vanno vicinissimi al pari con Tavano. All'85' arriva il pari ospite, grazie al bellissimo pallonetto di Piscopo, 2-2 al Porta Elisa. Non succede più nulla neanche dopo i 4' di recupero, finisce in parità.

GIRONE A - Nell'altra partita della sera, la Juventus B schianta il Cuneo con un netto 4-0. Doppietta di Pereira al 25' e al 75'. Espulso Caso per un fallo di mano al 79' e Cuneo in dieci, all'86 il 3-0 lo firma Bunino. Chiude la partita il 4-0 di Muratore 2' più tardi. La squadra di Zironelli trova i suoi primi 3 punti, il Cuneo rimane a quota 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA