Serie C Sambenedettese, via Magi. Giorgio Roselli nuovo tecnico

Dopo l'annuncio dell'esonero, la società marchigiana comunica il nome del suo sostituto. Allenatore in seconda sarà Valerio Quondamatteo
Serie C Sambenedettese, via Magi. Giorgio Roselli nuovo tecnico© LAPRESSE
2 min

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - La Sambenedettese esonera Magi. Fatale il ko, 2-1, in casa della Giana Erminio. A breve verrà nominato il suo sostituto. Questa la nota ufficiale sul sito del club rossoblu: "La S.S. Sambenedettese comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Mister Giuseppe Magi e il suo secondo Carlo Tebi. La società rossoblu ringrazia il tecnico pesarese, e il suo vice, per il lavoro finora svolto e augura loro le migliori fortune professionali per il futuro. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che andrà in panchina già da sabato 6 ottobre in occasione del match casalingo contro il Monza".

NUOVO ALLENATORE - Qualche ora dopo, la società annuncia l'ingaggio del nuovo tecnico con un'altra nota sul suo sito: "La S.S. Sambenedettese è lieta di comunicare di aver affidato la panchina della prima squadra al tecnico Giorgio Roselli. L'accordo con l'allenatore umbro è stato perfezionato nel pomeriggio odierno. Roselli, nativo di Montone (provincia di Perugia), è un veterano della serie C potendo vantare ben 600 presenze sulle panchine di Alessandria, Triestina, Grossetto, Varese, Viterbese, Bassano, Cosenza (solo per citarne alcune), oltre a 18 panchine in serie B con la Cremonese. La società comunica inoltre che il viceallenatore della prima squadra sarà Valerio Quondamatteo, attualmente responsabile tecnico del settore giovanile ed ex calciatore rossoblu (61 presenze all'attivo per lui con la prima squadra)".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA