Foggia-Lecco, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Foggia-Lecco, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Foggia-Lecco, dove vederla in tv Sky o Dazn
5 min

FOGGIA - Allo stadio Zaccheria il Foggia di Delio Rossi affronta il Lecco di Luciano Foschi nella finale di andata dei playoff di Serie C. Calcio d'inizio alle ore 21.30, dirige l'arbitro Bonacina di Bergamo. Gara di ritorno domenica 18 al Rigamonti Ceppi di Lecco: in caso di parità complessiva nel doppio cofronto, supplementari ed eventuali calci di rigore. 

  • Partita: Foggia-Lecco
  • Orario partita: ore 21:30
  • Canale Tv: Eleven Sports (visibile su DAZN), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (canale 251), Rai 2, OneFootball
  • Pay TV Streaming: Eleven Sports (visibile su DAZN), SkyGo, RaiPlay, OneFootball

Foggia-Lecco orari e canali

La finale d'andata dei playoff di Serie C Foggia-Lecco è in programma allo stadio Zaccheria di Foggia e sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, visibile su DAZN, Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (canale 251), Rai 2, OneFootball.

Dove vedere Foggia-Lecco in diretta TV

Foggia-Lecco, gara valevole per l'andata della finale dei playoff di Serie C, sarà visibile su Eleven Sports tramite le smart tv compatibili con l'apposita app. La partita dell'Adriatico potrà essere seguita sulla piattaforma anche su DAZN, tramite le smart tv compatibili con l'apposita app oppure su tutti i televisori collegabili ad una console PlayStation e Xbox, TIMVISION BOX o a dispositivi Google Chromecast e Amazon Fire Stick Tv. La partità potrà essere seguita anche su Sky al canale 252. Altra opzione è la piattaforma OneFootball: il match si potrà vedere tramite la formula pay-per-view. Pescara-Foggia sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai, visibile su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). 

Foggia-Lecco dove vederla in streaming

Foggia-Lecco sarà visibile anche in diretta streaming. Basterà usufruire di smartphone e tablet per collegarsi alle apposite app di Eleven Sports, DAZN e OneFootball, comaptibili con i sistemi iOS e Android, o su pc e notebook. Gli abbonati Sky, invece, potranno seguire il match in streamig tramite il servizio Sky Go. In alternativa c'è RaiPlay.

Foggia-Lecco in Diretta: la cronaca

Foggia e Lecco si sono qualificate all'ultimo atto dei play off superando, rispettivamente, Pescara e Cesena. Entrambe le semifinali sono state decise ai calci di rigore che hanno premiato in tutti e due i casi, la squadra in trasferta. Nella stagione regolamentare il Foggia ha chiuso al quarto posto nel Girone C, mentre il Lecco è arrivato terzo nel Girone A. Il ritorno si gioca domenica 18 al Rigamonti Ceppi di Lecco: in caso di parità complessiva al termine dei 180', sono previsti i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore. 

Probabili formazioni Foggia-Lecco

FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. A disposizione: Raccichini, Rutjens, Di Pasquale, Markic, Di Noia, Odjer, Bjarkason, Capogna, Iacoponi. Allenatore: Rossi.

LECCO (3-5-2): Malgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Zambataro, Girelli, Zuccon, Ardizzone, Lepore; Buso, Pinzauti. A disposizione: Stucchi, Stanga, Maffi, C. Maldini, Enrici, Martorelli, Galli, Ilari, Scapuzzi, Bunino, Mangni, Cusumano. Allenatore: Foschi.

ARBITRO: Bonacina di Bergamo.

Foggia-Lecco, segui la diretta sul nostro sito 

Segui Foggia-Lecco su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA