Campilongo carico: «Taranto merita la B»

Il tecnico: «Suderemo sempre la maglia e spero di portare tanta gente allo stadio. Dobbiamo far nuovamente innamorare i nostri tifosi»
Campilongo carico: «Taranto merita la B»
1 min

TARANTO - Campilongo si presenta a Taranto. Il tecnico, ex di Empoli, Palermo, Avellino e Frosinone, ha preso il posto di Cazzarò e guiderà il club ionico in Serie D. “Ho voluto fortemente allenare questa squadra: forse anche un segno del destino e il momento giusto per allenare a Taranto. Sono convinto che in questa società si possono raggiungere grandi traguardi. Spero e vorrei scrivere il mio futuro a Taranto per tanti anni. Sono una persona che lega tanto con il territorio e la città in cui alleno. Darò tutto. Conosco diversi giocatori del Taranto e sarà un periodo di ulteriore approfondimento con altri. Dobbiamo essere una squadra capace di adattarsi anche a diversi moduli: non solo 4-3-3. Per me Taranto deve ambire a qualcosa di importante: la serie D non è la categoria che merita. Minimo la Serie B. Suderemo sempre la maglia e spero di portare tanta gente allo stadio. Dobbiamo far nuovamente innamorare i nostri tifosi".

SUL CAMPIONATO - "Il girone H di questo campionato è meno difficile del torneo che ho vinto in passato ad Ischia. E’ un campionato equilibrato, ma dobbiamo scendere in campo sapendo di giocare tante finali”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA