Napoli, Benitez aspetta Dembelé e Gonalons

Il ritiro parte il 10 luglio a Castelvolturno e si lavora per portare a disposizione del tecnico il prima possibile i rinforzi a centrocampo
1 min
NAPOLI - Il ritiro si avvicina, il 10 luglio tutti a Castelvolturno agli ordini di Benitez e il 17 partenza per Dimaro. Del Napoli ci saranno tutti, forse più uno, o forse due: il mercato corre, i giorni anche, nella speranza che queste rette si incontrino a breve per dare a Rafa i rinforzi che aspetta a centrocampo. Maxime Gonalons è l'obiettivo principale, con il giocatore già chiaramente proiettato alla nuova avventura: l'ostacolo è la sete di denaro del Lione e solo ai presidenti Aulas e De Laurentiis è affidato il compito di chiudere. Con Dembelé all'orizzonte del Mondiale, giocatore diverso, complementare, funzionale: tanto geometra il primo quanto possente e muscolare l'altro, è la coppia che sogna il tecnico spagnolo. Con il Tottenham c'è l'ok ma ora il giocatore ha testa solo alla Coppa del Mondo: se ne parlerà a fondo a competizione chiusa.

CONTRO CAVANI E LAVEZZI L'11 AGOSTO - In attesa del preliminare di Champions (19 o 20 agosto) e a ritiro concluso, per il Napoli si prospetta un agosto pieno di emozioni: il 2 amichevole a Fuorigrotta con una formazione inglese, il 6 tutti a Ginevra a sfidare il Barcellona, l'11 si va in scena al San Paolo: arriva il PSG di Cavani e Lavezzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA