Deschamps: «Ecco chi può essere il prossimo ct della Francia»

Il tecnico dei Bleus, saldamente primi nel girone di qualificazioni mondiali, presentando l'amichevole con la Spagna fa il nome di chi vedrebbe come suo successore
Deschamps: «Ecco chi può essere il prossimo ct della Francia»© EPA
2 min

ROMA - Didier Deschamps sa già chi potrebbe essere il prossimo ct della Francia, e il nome lo fa lui stesso: "Credo che Zinedine Zidane finirà per essere l'allenatore della Francia". L'ex tecnico della Juventus, attuale selezionatore della Nazionale francese, saldamente prima nel gruppo A di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 con tre punti in più della Svezia seconda, ne ha parlato alla testata spagnola El Pais, parlando in presentazione dell'amichevole di martedì 28 marzo (ore 21) che vedrà i Bleus opporsi alla Spagna di Lopetegui.

OLANDA, DOPO L'ESONERO DI BLIND

ZIZOU - Secondo Deschamps, l'arrivo di Zidane sulla panchina francese è soltanto una questione di tempo: "Sono molto felice quando vedo il successo che ha al Real Madrid. Credo che Zidane finirà per essere l'allenatore della Francia, per i suoi legami con questo Paese e questa squadra. Ci conosciamo molto bene. Non vedo la sua presenza come una minaccia o una pressione per me. Un giorno anche lui dovrà assumersi questa grande responsabilità, ma per ora sono qui io".

ACCORDO PUMA-OLYMPIQUE MARSIGLIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA