Sanchez, in Cile una marcia per farlo lasciare con la fidanzata

Migliaia di persone si sono iscritte all'evento scherzoso creato su Facebook che incolpa la partner Mayte Rodriguez per lo scarso rendimento in nazionale
Sanchez, in Cile una marcia per farlo lasciare con la fidanzata
1 min

ROMA - Il Cile è con le spalle al muro nella corsa a un posto per Russia 2018. Dopo le due sconfitte con Paraguay e Bolivia, la Roja sarebbe fuori dai Mondiali. Meglio quindi correre ai ripari in vista delle prossime decisive sfide con Ecuador e Brasile. E richiamare al dovere una delle stelle della nazionale, Alexis Sanchez, la cui condizione fisica è apparsa insufficiente. I tifosi si sono inventati un curioso evento per farlo su Facebook, "la marcia perché Alexis si lasci con la fidanzata Mayte Rodriguez e torni al suo livello".

SPECIALE MONDIALI 2018

Creata come manifestazione scherzosa per "incolpare" la bella compagna di distrarre il giocatore dell'Arsenal, l'iniziativa ha preso piede: oltre 71mila le persone interessate sul social network. Tanto da indurre uno degli organizzatori a precisare che si tratta di uno semplice scherzo. Anche se molto riuscito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA