Lewandowski si laurea e scatena l'ironia dei polacchi

Il fuoriclasse del Bayern Monaco e della Polonia si è laureato a Varsavia in Educazione sportiva poche ore dopo la vittoria sul Montenegro
Lewandowski si laurea e scatena l'ironia dei polacchi
1 min

ROMA - All'85' segnava il gol del 3-2 per la Polonia sul Montenegro che di fatto portava la sua nazionale ai Mondiali di Russia del prossimo anno. Questa mattina, invece, presso la "Wyzsza Szkola Edukacja w Sporcie" di Varsavia, si laureava in Educazione sportiva. Robert Lewandowski ha "festeggiato" così la qualificazione al prossimo mondiale. Il fuoriclasse del Bayern Monaco ha portato una tesi dal titolo "La strada per il successo". 

L'IRONIA - La pagina ufficiale Facebook dell'università ha pubblicato la foto di RL9 in toga e tocco e sotto il post si sono scatenati i commenti ironici degli utenti polacchi. "Finalmente ha capito che di calcio non si vive" scrive Konrad. Un altro utente, invece, commenta: "Mi chiedo se abbia ottenuto una borsa di studio per meriti sportivi". Il commento con più "like", però, è quello di Dominik: "Spero che ora - dopo la laurea - possa trovare un lavoro bello e ben pagato".

Tutto sui Mondiali 2018


© RIPRODUZIONE RISERVATA