Favre: «Balotelli in Nazionale? Ventura può vedere come sta»

Il tecnico del Nizza alla vigilia della sfida con la Lazio: «Quella di Inzaghi è una squadra fortissima, ha battuto anche la Juve»
Favre: «Balotelli in Nazionale? Ventura può vedere come sta»© EPA
2 min

NIZZA - «Ventura non mi ha mai chiamato per parlare di Balotelli. Ma puo' vedere da solo come sta». Lucien Favre, nella conferenza stampa alla vigilia di Nizza-Lazio di Europa League, risponde così alle domande su una possibile convocazione in Nazionale di Balotelli.

«LAZIO FORTISSIMA» -  «La Lazio è una delle principali squadre italiane e il fatto che abbia vinto in casa della Juve la dice lunga». Lucien Favre, tecnico del Nizza, ha grande rispetto per gli uomini di Inzaghi, avversari domani all'Allianz Riviere nella terza giornata dei gironi di Europa League. «Quando fai l'allenatore è inevitabile che pensi anche alla gara successiva, quella contro lo Strasburgo, ma oggi siamo concentrati sulla Lazio - avverte Favre - Balotelli? E' in crescita ma puo' fare ancora di più», dice dell'attaccante italiano.

SNEIJDER - Domani potrebbe esserci spazio per Wesley Sneijder: «Ha fatto dei buoni allenamenti, spero e credo che sia pronto». In campionato il Nizza non sta ripetendo il cammino dello scorso anno. «Questa partita potrebbe rappresentare la svolta e aiutarci a uscire da questo momento difficile, potrebbe essere una boccata d'aria fresca», sostiene Christophe Jallet, che su Balotelli aggiunge: «È' un'arma molto importante per noi e il modo migliore per guadagnarsi un posto al Mondiale è fare bene qui».


© RIPRODUZIONE RISERVATA