Juventus, Khedira: «Aiuterò Buffon a vincere la Champions»

Il centrocampista della Germania: ««Non posso certo dire di essere felice nel vedere l'Italia fuori dai Mondiali. Vedere Buffon piangere fa male a tutti»
Juventus, Khedira: «Aiuterò Buffon a vincere la Champions»© Bongarts/Getty Images
1 min

ROMA - «Non posso certo dire di essere felice. Vedere Buffon piangere fa male a tutti, italiani e non. Buffon è un grande uomo di sport, una leggenda vivente». Dalle pagine della 'Bild', che dedica spazio alle vicende dell'Italia calcistica, lo juventino (e nazionale tedesco) Sami Khedira incoraggia il compagno di club che ha visto sfumare la possibilità di giocare il sesto Mondiale. «Leggenda è una definizione usata troppo spesso - dice ancora Khedira -, ma che per lui posso spendere sinceramente, e speravo potesse giocare il suo ultimo torneo internazionale. Ora sono triste per i miei compagni juventini e per tutta l'Italia: le cose sono cambiate in meglio, i club investono e giocano un bel calcio, ma questo risultato è un disastro».

ITALIA FUORI: LA REAZIONE DEI MEDIA STRANIERI

PENSIERO POSITIVO - Comunque, secondo il centrocampista della Germania, bisogna pensare in positivo. «Hanno già detto che si rialzeranno - dice Khedira - e sono sicuro che lo faranno. Ho inviato un messaggio a Buffon, ma ora più che di parole ha bisogno di obiettivi: gli manca solo un trofeo (la Champions ndr), lo aiuteremo a vincerlo».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA