Dalla Spagna: «Il Liverpool offre 180 milioni per Asensio»

Secondo Marca i Reds sono pronti a inserirlo nella ristretta lista dei 2-3 tesserati con il migliore ingaggio e il 23enne talento del Real Madrid sta riflettendo sull'opportunità di lasciare il club spagnolo che comunque ha ancora la priorità
2 min

MADRID (SPAGNA) - Concentrato sul Mondiale della Spagna, ma anche lusingato per il corteggiamento concreto del Liverpool. Qualche dubbio sul suo futuro Marco Asensio in questo momento lo avrà ed è per questo che ieri, in conferenza stampa a Krasnodar all'indomani della sofferta qualificazione della Spagna agli ottavi grazie al 2-2 contro il Marocco, ha rispedito al mittente le domande sull'ipotesi "Reds" prendendo tempo e rimandando ogni discorsi al post-Coppa del Mondo. Secondo "Marca" l'offerta del club inglese è di 180 milioni di euro, Jurgen Klopp vuole assolutamente il 23enne talento spagnolo, tentato da un progetto che lo vedrebbe assoluto protagonista, ruolo che invece non ha avuto al Real, dove ha avuto spazio con Zinedine Zidane ma non quella maglia da titolare che pensa di meritare.

Il Liverpool, sottolinea il quotidiano madrileno, è pronto a inserirlo nella ristretta lista dei 2-3 tesserati con il migliore ingaggio e Asensio sta riflettendo sull'opportunità di lasciare il club "blanco" che comunque ha ancora la priorità. Deve solo decidere, sottolinea Marca, se puntare con convinzione sul 23enne, scelta che invece il Liverpool ha già fatto. (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA