Italia, Ventura: «Problemi di condizione, fischi meritati»

Il commissario tecnico dopo il pari con la Macedonia: «Siamo matematicamente secondi, ora recuperiamo qualcuno e facciamo calcio serio»
Italia, Ventura: «Problemi di condizione, fischi meritati»© ANSA
2 min

ROMA - «Il nostro è stato un secondo tempo deludente. Abbiamo perso il filo conduttore che nel primo tempo c'era stato, perché non avevamo subito niente. Ha inciso molto la mancanza di condizione che ci ha portato a non avere lucidità, visto che non siamo riusciti a proporre più niente. Poi abbiamo subito il gol nell'unico tiro in porta subito». Con queste parole il ct italiano Gian Piero Ventura ha commentato il pareggio dell'Italia contro la Macedonia.

TEMPO TIRANNO - «Adesso il tempo è tiranno, dobbiamo fare la prossima gara in Albania. Siamo matematicamente secondi, ora vediamo di andare agli spareggi, sperando di recuperare qualcuno e che altri salgano di condizione, facendo calcio serio e recuperando l'obiettivo» ha aggiunto l'allenatore che poi ha parlato dei fischi finali: «L'Italia non dovrebbe mai essere fischiata perchè rappresenta tutti noi, però noi dobbiamo aiutare il pubblico a non fischiarci e non lo abbiamo fatto».

Italia-Macedonia 1-1, Trajkovski risponde a Chiellini


© RIPRODUZIONE RISERVATA