Mondiali 2018, Brasile-Serbia senza storia: l'1 verdeoro a 1,50

La gara di stasera deciderà il destino delle due formazioni: il successo di Milinkovic-Savic e compagni vale 7 volte la posta
Mondiali 2018, Brasile-Serbia senza storia: l'1 verdeoro a 1,50© EPA
2 min

ROMA - Sfida decisiva, gara senza appello: quella tra Serbia e Brasile è a tutti gli effetti una partita da dentro o fuori e, a meno di clamorose combinazioni, una delle due compagini dovràsalutare la competizione dopo la sfida di stasera. Le improbabili combinazioni di cui sopra potrebbero scattare solo nel caso in cui la Svizzera non riuscisse a fare nemmeno un punto contro la già eliminata Costa Rica. Per i quotisti SNAI il pathos è relativo: il Brasile è favoritissimo a 1,50, la vittoria della Serbia rende 7 volte la giocata. Quanto al pareggio, che promuoverebbe di sicuro il Brasile, è un’opzione da 4,25. La Seleçao, potenziale macchina da gol, finora ha fatto segnare due Under su due, il terzo vale 1,80, mentre l’Over è leggermente più alto, 1,90.
Coutinho a 3,00 - In due partite è andato a segno una volta, e non è neanche stato un gol decisivo: Neymar rischia di perdere definitivamente contatto dai cannonieri più prolifici di questo Mondiale. Su SNAI però è proprio il numero dieci ad avere la quota più bassa contro la Serbia: una sua rete si gioca appena a 2,00, mentre Gabriel Jesus, ancora a secco, arriva a 2,25. A 3,00 Coutinho, provvidenziale finora con le sue due reti. La Serbia risponde con Mitrovich a 5,00 e la coppia Ljajic – Milinkovic-Savic a 6,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA