Sfida Mondiale, è brivido quarti

Nuova schedina per giocare e vincere fantastici premi: nel primo incrocio in programma domani, Francia favorita contro l'Uruguay
Sfida Mondiale, è brivido quarti© AP
3 min

Siamo finalmente giunti ai quarti di finale del Campionato del Mondo di Russia 2018. La schedina che propone la redazione di Sfida Mondiale . dedicata ai due incontri Uruguay- Francia e Russia-Croazia. Arriviamo ai quarti dopo una serie di ottavi che hanno fornito diverse sorprese, con qualche rischio eccessivo per Belgio ed Inghilterra, l’eliminazione di Spagna, Portogallo e Argentina e la conferma di una Svezia data da tutti spacciata ai gironi, soprattutto da noi italiani. . il bello di questo Mondiale di calcio che non ci annoia mai.

FRANCIA-URUGUAY. Allo stadio Nižnij Novgorod l’Uruguay, dopo aver eliminato il Portogallo, vuol provare a sorprendere ancora. Francia reduce da una spettacolare sfida contro l’Argentina dove si . vista la forza dell’attacco ma anche una fragilit. Eccessiva in difesa. Cavani . indisponibile e il suo posto verr. preso probabilmente da Stuani, reduce da un grande anno al Girona in Liga. Francia che ha da inizio campionato come obiettivo la finale ed . per questo che giocherà con molta più pressione dell’Uruguay. La grande crescita di Mbappé può essere l’arma in pi. per gli uomini di Deschamps. Pronostici tutti a favore dei transalpini. Nella schedina vi chiediamo di indovinare l’esito Finale 1X2, l’Under/ Over 2,5, la scommessa Goal/NoGoal e l’esito 1X2 del primo tempo.

A SOCHI. Nell’altro quarto, che si gioca al Fisht Olympic Stadium di Sochi, i padroni di casa provano nella storica impresa di arrivare alle semifinali di una coppa del mondo tentando di eliminare la coriacea Croazia. Entrambe arrivano da una qualificazione ai calci di rigore. Pronostico a favore dei croati ma da una squadra che gioca in casa ci si può aspettare di tutto. Per questa partita . chiesto agli scommettitori di indovinare il Segno 1X2, l’Under/Over 1,5, l’Under/ Over 3,5 e il Segna Goal della Russia. Infine, come sempre, si chiede di indovinare anche l’evento Jolly, che assegna la Stella e permette il recupero di 500 Crediti per chi saprà indicare il risultato esatto dell’incontro Uruguay – Francia. Ricordiamo anche che con 8 segni indovinati si vince uno scudetto che può permettere agli utenti di risalire in fretta la classifica di Sfida Pronostico e posizionarsi nella Top10.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA