Milan, Balotelli rischia il rosso. Proteste dell'Udinese

Nei macro-episodi Doveri non sbaglia, forse gli sfugge l’uniformità (la manata di Badu era da giallo)
Edmondo Pinna
2 min

ROMA - Protesta l’Udinese, espulsione di Fernandes e oltre. Nei macro-episodi Doveri non sbaglia, forse gli sfugge l’uniformità (la manata di Badu era da giallo).



Primo tempo
4’ - Edenilson su Balotelli, c’è un (leggero) tocco sulla gamba destra, è anche vero che l’attaccante rossonero sembra cercare un po’ la caduta, strusciando il piede destro prima di cadere. Ne nasce la rete dello 0-1.
10’ - Buona la rete di Bonaventura: sul lancio di Montolivo, è tenuto in gioco da Domizzi.
15’ - Pestone di Balotelli ai danni di Adnan col pallone già dato via, arriva il cartellino giallo, Balotelli dice qualche parola (faccia e gestualità non delle migliori) all’arbitro.
32’ - Manata e quasi una “cravatta” di Balotelli a Bruno Fernandes, anche in questo caso pallone non raggiungibile, poteva starci il cartellino giallo, sarebbe stato il secondo.
36’ - Curiosità: bandierina dell’angolo spezzata e subito sostituita, senza non si può giocare.

Secondo tempo
12’ - Ok il gol di Zapata, dietro la linea del pallone sul cross di Thereau.
27’ - Occasione di testa per Domizzi, che prima si libera di De Jong con uan leggera spinta: visto il metro, andava sanzionata.
48’ - Contatto Marquinho- Montolivo: non clamoroso ma - si diceva - Doveri ha scelto di fischiarli (quasi) tutti, Bruno Fernandes protesta dando un pugno al pallone, ecco il perché del 2º giallo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA