Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Moviola

Vedi Tutte
Moviola

Milan-Inter: fuorigioco di una scarpa, giusto annullare il gol

Milan-Inter: fuorigioco di una scarpa, giusto annullare il gol
© ANSA

La direzione di gara di Di Bello è stata più che sufficiente

 Edmondo Pinna

giovedì 5 aprile 2018 10:41

ROMA - Più che sufficiente il derby di Di Bello.

ANNULLATO/1 - E’ il VAR (nella control room Valeri e Schenone) ad annullare la rete di Icardi. Sul passaggio di Candreva, infatti, l’argentino ha il piede destro appena oltre la linea fissata da Bonucci.

ANNULLATO/2 - Annullata, stavolta senza l’ausilio del VAR (se non per un controllo silenzioso), la rete di Cutrone: il fuorigioco, al momento del filtrante di Kessie, è netto.

DISCIPLINARE - Sceglie, all’inizio, la strada del dialogo, Di Bello. La trattenuta di Cancelo ai danni di Çalhanoglu è netta e meritava il giallo (lo troverà poi ancora su Çalhanoglu), alla fine saranno cinque gli ammoniti.

FALLOSO - Tiene più o meno sempre lo stesso metro, Di Bello, si perde però qualche fallo. Come ad esempio l’entrata di Skriniar su Cutrone: siamo fuori area (dunque non può entrare in azione il VAR), però il contatto sulla gamba sinistra è netto.

CHE OCCHIO! - Icardi ha avuto due occasioni per segnare. Sulla prima, Candreva è perfettamente in linea con Bonucci quando viene servito, prima di fornire un pallone d’oro all’attaccante.

Articoli correlati

Commenti