Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Moviola, gol annullato alla Juventus: c'è il tocco di mano di Cristiano Ronaldo
Moviola
0

Moviola, gol annullato alla Juventus: c'è il tocco di mano di Cristiano Ronaldo

Tutti gli episodi delle prime due partite del campionato di serie A

1 di 2 Successiva

Moviola, gol annullato alla Juventus: c'è il tocco di mano di Cristiano Ronaldo
ROMA - Ecco tutti gli episodi da moviola delle prime due gare del campionato di serie A:

CHIEVO-JUVENTUS 2-3
PASQUA


Gol annullato: tocco di mano di Cristiano
Bene ma non benissimo il giovane e promettente Pasqua (qualcuno lo vorrebbe già internazionale): benissimo sul rigore dato al Chievo, si perde qualcosa durante la partita, lascia correre (e Mazzoleni al VAR lo supporta) una spintarella di Cacciatore su Cancelo, manca almeno il giallo (ma rischia) per Bernardeschi. Sul gol annullato a Mandzukic, correttamente viene chiamato davanti al video per certificare il fallo di mano di CR7.
RIGORI
Episodi dubbi in area, quello su Cancelo è il più vicino al rigore. L’ex Inter ha il vantaggio rispetto al difensore e la porta davanti, l’intervento in scivolata alla disperata di Cacciatore non trova il pallone. E’ invece poca cosa la trattenuta (se si può chiamare così) di Cacciatore su Cuadrado, che si lascia cadere (cosa non nuova), ma anche in questo caso il difensore gialloblù rischia moltissimo. Nessun dubbio sul penalty dato: Cancelo entra in ritardo su Giaccherini, lo colpisce sulla gamba destra.
ARANCIONE
Bernardeschi reagisce su Hetemaj che era rimasto sopra di lui dopo un contrasto: errore di Pasqua, ci stava almeno il giallo se non qualcosa di più (sarà questa la nuova maniera di rapportarsi con i giocatori voluta da Rizzoli?).
GOL ANNULLATO
E’ per il tocco con il braccio sinistro (altezza bicipite) di Ronaldo che Pasqua (dopo la review) annulla il gol di Mandzukic (certificato dalla GLT, Cacciatore rinvia troppo tardi), e non per carica su Sorrentino (in uscita, lui non trova il pallone e travolge CR7).

Leggi la moviola di Lazio-Napoli nella prossima pagina

1 di 2 Successiva
Vedi tutte le news di Moviola

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti