Diretta Sampdoria-Juventus tempo reale ore 18

I bianconeri scendono in campo a Marassi. Basta un punto per il quarto tricolore di fila. Allegri si gioca tutto con con la coppia d'attacco formata dall'Apache e dallo spagnolo
Diretta Sampdoria-Juventus tempo reale ore 18© LaPresse
2 min
ROMA - Sampdoria-Juventus ore 18. Può essere il giorno dello scudetto per la Juventus che scende in campo a Marassi per trovare quel punto che significherebbe quarto titolo consecutivo. Allegri si gioca la sfida decisiva con Llorente e Tevez dal primo minuto. Un po' di riposo altri titolari (Chiellini e Morata) in vista della semifinale di Champions League contro il Real Madrid e quindi spazio dal 1' a Padoin, Sturaro e Llorente. Dall'altra parte Sinisa Mihajlovic non fa sconti, vuole impedire la festa bianconera e quindi dall'inizio getta nella mischia Muriel ed Eto'o, con Soriano alle loro spalle. D'altronde l'obiettivo Europa League è ancora possibile e i blucerchiati vogliono inseguire il loro sogno. Calcio d'inizio alle ore 18, corrieredellosport.it segue tutto in tempo reale. Non perdere la nostra diretta.

SAMP-JUVE IN DIRETTA DALLE 18

PROBABILI FORMAZIONI
Samp (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Eto'o, Muriel. All.: Mihajlovic.
A disposizione: Romero, Frison, Regini, Coda, Munoz, Wszolek, Marchionni, Duncan, Rizzo, Djordjevic, Bergessio, Okaka.

Juventus (4-3-1-2):. Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Padoin, Vidal, Marchisio, Sturaro, Pereyra, Tevez, Llorente.
All.: Allegri.
A disposizione: Storari, Audero, Romulo, Chiellini, Ogbonna, De Ceglie, Marrone, Pepe, Pirlo, Coman, Matri, Morata.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video