Rissa Mirante-Higuain: tutta colpa di una donna?

Il litigio dopo Parma-Napoli sarebbe scoppiato a causa della gelosia del portiere gialloblu, fidanzato, in quel periodo, con la bella Chiara
Rissa Mirante-Higuain: tutta colpa di una donna?
1 min

ROMA - La rissa tra Mirante e Higuain? Sarebbe tutta colpa di una donna. Spunta un retroscena passionale, dunque, per spiegare le cause che scatenarono l'ira del Pipita contro il portiere gialloblù al termine del match di Serie A Parma-Napoli. A raccontarlo, o almeno a lasciarlo supporre, è la diretta interessata ai microfoni di Sportmediaset.

CHIARA - Mora, napoletana, bellissima: il pomo della discordia si chiama Chiara, all'epoca dei fatti fidanzata con l'estremo difensore del Parma Antonio Mirante. «Attraverso Instagram sono stata contattata in privato da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore». Apprezzamenti e proposta, però, non sono stati, evidentemente, graditi dal giocatore gialloblu: «Lo dico subito ad Antonio che non l'ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video