Milan-Napoli, Tapiro d'Oro a De Laurentiis e Mihajlovic

Il presidente del Napoli rilancia: «Tapiro? Lo diamo al sindaco di Napoli de Magistris, glielo consegno io»
Il Napoli travolge il Milan. E il web si scatena
1 min
MILANO - Doppia consegna a Striscia la notizia per Valerio Staffelli: l’allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, hanno ricevuto infatti un Tapiro d’Oro ciascuno.
 
PER MIHAJLOVIC - Ieri sera, allo stadio San Siro, la squadra partenopea ha travolto quella rossonera con un perentorio 4-0 e i tifosi milanisti hanno contestato la squadra con fischi e cori al termine dell’incontro. Intercettato nel dopogara, Mihajlovic commenta: «La colpa è di tutti, mia per primo, poi di tutti gli altri. Ora non so cosa succederà, dobbiamo continuare a lavorare e basta. Poi vediamo se la società dovrà prendere delle decisioni…».
 
 
DE LAURENTIIS RILANCIA - A San Siro Valerio Staffelli ha raggiunto anche Aurelio De Laurentiis. Sebbene la sua squadra abbia portato a casa una netta vittoria, al presidente del Napoli è stato consegnato il Tapiro per la polemica con il sindaco Luigi de Magistris sulla ristrutturazione dello stadio San Paolo. De Laurentiis aveva dichiarato: «Il San Paolo è un grande cesso. Dovrebbero darmelo gratis», e ora, ritirando il Tapiro, rilancia: «Lo diamo al sindaco di Napoli, glielo consegno io».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video