Serie A, Giudice Sportivo: Marchisio salterà Sampdoria-Juventus

Sono dieci i giocatori squalificati in vista del prossimo turno di campionato: oltre al centrocampista bianconero, spiccano i nomi di Bernardeschi e Mounier. Ammonizione con diffida per Sarri e Ventura
Serie A, Giudice Sportivo: Marchisio salterà Sampdoria-Juventus© LaPresse
1 min

ROMA - Claudio Marchisio salterà la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Il centrocampista bianconero è soltanto uno dei 10 calciatori che non prenderanno parte al prossimo turno di campionato. Gli altri sono Pellegrini (Sassuolo) per l'espulsione rimediata nella sfida che ha visto la squadra di Di Francesco pareggiare contro il Frosinone, Mounier (Bologna), Acquah (Torino), Bernardeschi (Fiorentina), Castro (Chievo), De Roon (Atalanta), Diawara (Bologna), Greco (Verona) e Pavlovic (Frosinone). Diecimila euro di multa al Genoa per lancio fumogeni.

ALLENATORI - Ammonizione con diffida per Maurizio Sarri e Giampiero Ventura. Il primo - si legge sul comunicato ufficiale - per aver contestato platealmente l'operato arbitrale uscendo dall'area tecnica, il secondo per aver disapprovato platealmente la condotta di un proprio calciatore colpendo ripetutamente la copertura della propria panchina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video