Diretta Serie A, Bologna-Lazio finisce 2-2: sbloccano Giaccherini (2') e Destro (18'), poi pari Candreva (71'  rig.) e Lulic (77')

Finisce in parità al Dall'Ara con i biancocelesti che rimontano nella ripresa il doppio vantaggio dei rossoblù del primo tempo. In occasione del rigore che riapre la gara espulso Masina per fallo da ultimo uomo
Diretta Serie A, Bologna-Lazio finisce 2-2: sbloccano Giaccherini (2') e Destro (18'), poi pari Candreva (71'  rig.) e Lulic (77')© LaPresse
3 min

BOLOGNA - La Lazio rimonta il Bologna e pareggia 2-2 contro il Bologna. Un tempo per uno al Dall'Ara con la Lazio abile a recuperare nella ripresa il doppio svantaggio firmato nel primo tempo da Giaccherini (2') e Destro (18'). Ci pensano Candreva (71') su rigore e Lulic (77') a ristabilire la partità con la squadra di Donadoni costretta a giocare in 10 per l'espulsione di Masina per il fallo su Klose dopo il penalty concesso da Di Bello che ha riaperto la sfida. Per i padroni di casa un buon punto in chiave salvezza, per i biancocelesti il rammarico di aver sbrogliato la matassa troppo tardi e l'Europa si allontana ancora.

BOLOGNA-LAZIO 2-2: LA CRONACA DI CORRIEREDELLOSPORT.IT TUTTO SULLA 20ª GIORNATA

96': Dopo 3' di recupero l'arbitro Di Bello fischia la fine del match. Finisce 2-2 al Dall'Ara.

76': Lulic trova il pareggio. Klose recupera il pallone e poi crossa fortissimo per Lulic che insacca con un grande destro volante: 2-2 e uomo in più per i biancocelesti.

71': Calcio di rigore per la Lazio. Dal dischetto non sbaglia Candreva che accorcia per la Lazio. Nell'azione del rigore espulso Masina. Bologna anche in 10.

53': Lazio vicina al gol. Lancio di Lulic da metà campo, colpo di testa di Klose sul quale interviene Gastaldello che spedisce la palla sul palo. Poi la difesa rossoblù spazza.

46': Inizia la ripresa. Per la Lazio fuori Parolo e Djordjevic e dentro Lulic e Klose.

45': Finisce il primo tempo al Dall'Ara. Lazio sotto 2-0 contro il Bologna.

18': Raddoppio del Bologna che con Destro, sugli sviluppi di un corner, si ritrova solo davanti a Berisha e non sbaglia. Lazio in ginocchio al 18'.

9': Candreva prova la conclusione ma finisce alta.

2': Giaccherini sblocca subito su calcio di punizione. Tiro imparabile per Berisha che neanche tenta il tuffo.

Le squadre stanno per entrare in campo, a breve il fischio d'inizio del match tra Bologna e Lazio.

FORMAZIONI UFFICIALI
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Brighi; Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore: Donadoni 
Lazio (4-1-4-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Parolo, Keita; Djordjevic. Allenatore: Pioli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video