Serie A, 25ª giornata: diretta e probabili formazioni

Le ultimissime sulle probabili formazioni. Segui il campionato in diretta su Corrieredellosport.it
Serie A, 25ª giornata: diretta e probabili formazioni© Getty Images
4 min

ROMA - È un turno anomalo quello della 25ª giornata di Serie A. Partite spalmate su quattro giorni, dal giovedì alla domenica. Dopo la vittoria della Lazio che ha superato il Verona 5-2 nella sfida anticipata a causa della partita del Sei Nazioni di rugby dell'Italia contro l'Inghilterra, in programma domenica all'Olimpico, ieri la Roma ha battuto in trasferta il Carpi 3-1. Stasera e domenica i fuochi d'artificio: la sfida scudetto tra Juventus e Napoli, e quella fondamentale per la lotta Champions tra Fiorentina e Inter. Segui tutte le partite in diretta su Corrieredellosport.it e fai la formazione del fantacalcio e di MisterCalcio Cup con le probabili formazioni del Corriere dello Sport-Stadio.

Empoli-Frosinone (oggi ore 15)
Niente da fare per Croce che non recupera. Zambelli favorito su Bittante per sostituire lo squalificato Laurini. Buchel ha recuperato. Nel Frosinone Stellone conferma il 4-3-3. Tutti disponibili con i recuperi di Pavlovic, Kragle e Ajeti. 

Chievo-Sassuolo (oggi ore 18)
Nel Chievo Spolli titolare con Dainelli che recupera ma va in panchina. Frey a destra. Nel Sassuolo dovrebbe giocare Trotta dall'inizio. Cannavaro in vantaggio su Antei in difesa, Duncan su Pellegrini a centrocampo. 

Juventus-Napoli (oggi ore 20.45)
Nei bianconeri Khedira recupera. Si va verso il 4-4-2 con Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli ed Evra in difesa. Nessun dubbio per Sarri, Napoli con l'undici tipo. 

Milan-Genoa (domenica, ore 12.30)
Niang sembra in ripresa, Balotelli è la prima alternativa. Problemi alla caviglia per Abate, pronto De Sciglio. Nel Genoa salgono le quotazioni di Fiamozzi, con esclusione di Laxalt,. Almeno 500 i tifosi genoani al seguito..

Palermo-Torino (domenica, ore 15)
 Salgono le quotazioni di Pezzella sull’out sinistro in difesa. In attacco, Gilardino favorito su Djurdjevic. Nel Toro differenziato per Acquah; Zappacosta favorito su Molinaro.

Sampdoria-Atalanta (domenica, ore 15)
Si avvicina il rientro di De Silvestri. Mesbah col gruppo. Dubbi sulla condizione di Moisander. Nell'Atalanta Cigarini anche ieri si è allenato regolarmente, ma domani dovrebbe partire dalla panchina.

Udinese-Bologna (domenica, ore 15)
Wague non recupera, toccherà a Heurtaux. Nel Bologna recupero lampo per Mirante. Diawara si è allenato in palestra. Salgono le quotazioni di Crisetig. 

Fiorentina-Inter (domenica, ore 20.45)
Milan Badelj col gruppo. Ancora a parte Benalouane. Davanti toccherà a Kalinic. Nell'Inter Mancini deve scegliere tra il 4-4-2 e il 4-4-3. Tornano Miranda e Medel. Ballottaggio D’Ambrosio-Telles.  

Classifica Serie A

Risultati e calendario completo della Serie A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video