Serie A, diretta Frosinone-Lazio 0-0

Pioli senza Radu, non c'è riposo per Biglia. La gara in tempo reale su www.corrieredellosport.it
Serie A, diretta Frosinone-Lazio 0-0© Bartoletti
2 min

FROSINONE - La Lazio non va oltre lo 0-0 contro il Frosinone, al termine di una partita priva di grandi occasioni. Leali compie il miracolo su Milinkovic-Savic e permette alla squadra di Stellone di guadagnare un buon punto in ottica salvezza. Biancocelesti scavalcati dal Sassuolo, adesso è 8°posto.

FROSINONE-LAZIO IN DIRETTA 0-0

QUI LAZIO - Tornano Bisevac, Cataldi, Candreva, Djordjevic e Mauri. Lulic farà di nuovo il terzino sinistro, il cambio con Radu era previsto, ma è scattato un allarme improvviso. Il romeno ha saltato la rifinitura, non è stato convocato per Frosinone.

A centrocampo non è previsto riposo per Biglia, Cataldi affiancherà Parolo, in panchina andrà Milinkovic. Candreva e Mauri rientreranno dal primo minuto, Felipe e Keita partiranno dalla panchina. Djordjevic in avanti.

FORMAZIONI UFFICIALI

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Dionisi, D. Ciofani, Soddimo. All.: Stellone.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Hoedt, Bisevac, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Mauri. All.: Pioli.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video