Lazio-Inter in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45

Segui il posticipo della 36esima giornata in tempo reale su www.corrieredellosport.it
Lazio-Inter in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45
2 min

ROMA - Stasera, alle 20.45, si sfidano Lazio e Inter. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, trova da avversario Roberto Mancini, che lo volle alla Lazio da giocatore. Inzaghi ha lavorato in emergenza e sta cercando di recuperare Biglia e Lulic, provati ieri nel blocco dei titolari. La Lazio giocherà con il solito 4-3-3. Linea difensiva formata da Basta, Bisevac, Gentiletti e Konko. Onazi completerà la linea mediana, costringendo Milinkovic a una nuova esclusione. Davanti il tridente verrà composto da Candreva, Klose e Keita.

PROBABILI FORMAZIONI

QUI INTER - L'Inter cerca di guarire dal mal di trasferta che l'ha presa nel girone di ritorno. Niente trasferta a Roma per Ljajic che sembrava recuperato dall’affaticamento di giovedì e che invece ieri mattina ha accusato un fastidio al flessore destro. Non si tratta di un problema che preoccupa, ma è stato sufficiente per metterlo ko e non inserirlo nell’elenco dei 22 convocati. Ljajic in ogni caso non avrebbe giocato dall’inizio.

SEGUI LAZIO-INTER IN DIRETTA
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All.: Inzaghi.
INTER (4-4-1-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia, Perisic; Jovetic; Icardi. All.: Mancini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video