Roma-Chievo in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 12.30

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it il lunch match della 37esima giornata tra giallorossi e clivensi
Roma-Chievo in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 12.30
2 min

ROMA- Oggi alle 12.30 in campo Roma e Chievo.Per l'ultima all'Olimpico Spalletti ha qualche dubbio, ma anche l'intenzione di schierare migliore formazione possibile: vincere per poter sperare ancora nel secondo posto. Dovrebbe rientrare Florenzi, che da tre giorni è tornato ad allenarsi con i compagni. In difesa Spalletti rischia di perdere Manolas, che ieri ha svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale In caso di assenza resta vacante un posto al centro della difesa e con Rüdiger potrebbe esserci De Rossi. In mezzo al campo saranno confermati Nainggolan e Strootman e rientrerà Pjanic che ha scontato la squalifica. Davanti il solito tridente leggero, con Perotti che parte alle spalle di Salah ed El Shaarawy, oppure vicino a Nainggolan nel 4-2-4. Un modulo che a Spalletti intriga molto e che potrebbe riproporre anche nella prossima stagione. Totti entrerà anche oggi nel corso della partita, è molto probabile che sia il primo cambio in attacco, avendo scavalcato Dzeko. Per il capitano sarà una partita speciale. Taglia il traguardo delle seicento partite in serie A.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI ROMA-CHIEVO IN DIRETTA
ROMA (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Rudiger, De Rossi, Digne; Strootman, Pjanic, Nainggolan; Perotti; Salah, El Shaarawy. All.: Spalletti.
CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Ninikovic; Pellissier, Floro Flores. All.: Maran


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video