Serie A Diretta Chievo-Milan, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 20.45

Segui su www.corrieredellosport.it il posticipo serale dell'ottava serata
Serie A Diretta Chievo-Milan, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 20.45
2 min

VERONA - Stasera alle 20.45, al Bentegodi, Chievo-Milan. Fuori Hetemaj e Cesar, non convocati, ma il Chievo dopo la sosta vuole proseguire il momento magico che l’ha portato nelle prime posizioni. "Abbiamo acquisito solidità, anche contro squadre temibili", dice Maran. "Cercheremo di mettere pressione al Milan, con coraggio e compattezza. Ci sono buone peculiarità, fanno piacere i complimenti di Ventura che ci ha fatto visita in settimana".

PROBABILI FORMAZIONI

QUI MILAN - Se il Milan questa sera dovesse battere il Chievo, si ritroverebbe al secondo posto in classifica, con 16 punti. Vincenzo Montella, però, non si fida: "Il Chievo è una squadra ostica, è una piccola Juve". L’unica nota negativa, almeno per quanto riguarda la vigilia, è legata all’infermeria: Honda e Calabria si sono aggiunti a Montolivo, Bertolacci, Mati Fernandez, Zapata e Antonelli.

SEGUI CHIEVO-MILAN IN DIRETTA
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Localtelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video