Lazio-Roma: raccontaci il tuo derby!

“Il tuo derby è una storia unica”, invia il tuo ricordo più bello legato alla stracittadina romana. I più originali saranno pubblicati sul sito e sul quotidiano
Lazio-Roma: raccontaci il tuo derby!
3 min

ROMA - Una città, due fedi, due credo uniti dalla stessa passione. Un duello, una storia che trasforma e colora di giallorosso e biancoceleste le due sponde del Tevere. Tutto questo è il derby di Roma! In attesa della prossima sfida, in programma domenica 4 dicembre alle ore 15, partecipa al nuovo contest sul derby, sponsored by Ford Partner di Roma – Carpoint, Litoraneauto, Fordstar-  “Il tuo derby è una storia unica” e rivivi insieme a noi le magie di quella che per la città di Roma è “la partita”.

Di Bartolomei e D'Amico, Giannini e Signori fino ai recenti incroci tra Totti e Klose. Dagli anni ’80 fino alle ultime sfide, qual è il vostro ricordo più bello legato al derby? Inviateci racconti, aneddoti e storie su quella partita e su quella giornata speciale. I più belli e i più originali saranno pubblicati sul nostro sito e sul quotidiano. Perché il derby non è una partita che vale solo tre punti, perché il derby è la passione di una città che si spacca e si colora per 90 minuti, perché il derby è dei tifosi e delle grandi emozioni che è in grado di lasciare.

Raccontaci il tuo derby utilizzando i commenti a questa news. I più originali saranno pubblicati sul sito e sull' edizione Roma-Lazio del quotidiano nei giorni precedenti il derby.

LE SECONDE 4 STORIE SELEZIONATE:

- "Signori e Marchegiani accendono la luce"

- "I biancocelesti in 10 dominano la Roma"

- "Capitan Totti firma una rimonta super"

- "Il trionfo di Mazzone e i suoi ragazzi"

LE PRIME 4 STORIE SELEZIONATE:

- "Quando Chinaglia zittì la Curva Sud" (commento di Medved)

- "Un gran gol di Giordano traccia la via" (commento di Mauro.Bru)

- "L'amore ricambiato da Nela e Pruzzo" (commento di Carlo_Carlei)

- "Giannini rimette tutto a posto..." (commento di Ale_Duo68)


© RIPRODUZIONE RISERVATA