Serie A, i risultati: pari Cagliari, Toro ko. Il Sassuolo stende l'Empoli

La squadra di Mihajlovic sconfitta dalla Sampdoria dopo tre vittorie consecutive
Serie A, i risultati: pari Cagliari, Toro ko. Il Sassuolo stende l'Empoli© Getty Images
2 min

ROMA - Dopo tre vittorie consecutive, cade il Torino: a Marassi la Sampdoria vince 2-0 con un gol di Barreto. Torna al successo il Sassuolo, che stende l'Empoli 3-0 (due gol su rigore). Il Cagliari sfiora il colpo a Pescara, che pareggia nel finale (1-1).

PESCARA-CAGLIARI 1-1 - Borriello sblocca la partita al 24': il suo sinistro a giro porta avanti gli ospiti. Nel finale di primo tempo espulso Di Gennaro per doppia ammonizione (due gialli nel giro di 4 minuti). Al 92' Caprari firma il pari con una deviazione vincente sotto porta. 

SAMPDORIA-TORINO 2-0 - Traversa di Iago Falque dopo pochi minuti. Nel secondo tempo, dopo una buona occasione non sfruttata da Ljajic, va in gol la Samp: mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ci pensa Barreto a superare Hart. Nel finale rete annullata a Maxi Lopez per fuorigioco. Poi arriva il raddoppio di Schick. 

SASSUOLO-EMPOLI 3-0 - Skorupski atterra Ragusa, è rigore: al 22' il penalty trasformato da Pellegrini sblocca la partita. Il raddoppio arriva con un altro rigore (tocco di braccio di Croce): segna Ricci. Ad inizio ripresa, chance per l'Empoli per accorciare: Krunic colpisce il palo. Il Sassuolo mette al sicuro il risultato con Ragusa, che sfrutta una respinta corta di Skorupski. 

SERIE A: TABELLINI E STATISTICHE

LA CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video