Serie A, Chievo-Genoa 0-0: Birsa come Zaza, rigore in curva!

Le occasioni non mancano (traversa show di Meggiorini e palo di Ninkovic) ma il posticipo tra le squadre di Maran e Juric si conclude senza reti. E lo sloveno manda il pallone alle stelle
Serie A, Chievo-Genoa 0-0: Birsa come Zaza, rigore in curva!© ANSA
2 min

VERONA – Meggiorini colpisce la traversa con una sforbiciata, Ninkovic il palo e in mezzo il calcio di rigore spedito in curva da Birsa. Simeone non punge e la squadra di Juric non ripete la straordinaria prestazione della settimana scorsa contro la Juventus. Alla fine Chievo-Genoa è solo 0-0. 

BIRSA, RIGORE IN CURVA! - Ritmi non altissimi, con tanti errori a centrocampo e occasioni praticamente nulle. Fino al 19’ quando la girata di Inglese mette paura a Perin, bravo a deviare in corner. Poco dopo la mezz’ora va in scena lo spettacolo allestito da Meggiorini: sforbiciata aerea che sfiora la parte alta della traversa. L’attaccante, qualche minuto più tardi, entra in area di rigore e viene steso da Munoz. Per l’arbitro è rigore, ma Birsa decide di imitare Zaza mandando il pallone alle stelle.

PALO NINKOVIC - Il Genoa ha l’opportunità di sbloccare il risultato anche se con la complicità avversaria perché Gamberini – nel tentativo di allontanare il traversone di Izzo – per poco non la mette dentro la propria porta. Bravo Sorrentino a smanacciare il pallone in angolo. Il neoentrato Ninkovic si fa notare al 71’ lasciando partire il destro a giro che si stampa sul palo e Maran decide di far fuori il deludente Birsa, rimpiazzato da Hetemaj che si becca subito il giallo. Il lunedì sera di Chievo e Genoa termina con un punticino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video