Serie A Sampdoria-Lazio, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.corrieredellosport.it l'anticipo della sedicesima giornata di campionato
Serie A Sampdoria-Lazio, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45
1 min

GENOVA - Stasera, alle 20.45, Sampdoria-Lazio. In casa blucerchiata, il tecnico Giampaolo ha dovuto chiamarsi fuori dalla rifinitura di ieri a causa di influenza. La striscia di imbattibilità della Samp è ora a sei partite di fila (una in Coppa Italia con la vittoria in casa con il Cagliari). In casa Lazio, brucia lo stop nel derby, c'è voglia di riprendere il cammino. Così Inzaghi: "Ho chiesto ai ragazzi di rialzare subito la testa a Marassi. Il derby è una partita particolare, potrebbe lasciare qualche strascico, lo so perché ne ho persi anche da giocatore, ma in settimana ho visto la squadra, mi è sembrato abbia capito, sono stati commessi errori che non si possono commettere. Pensiamo alla Samp. E’ un avversario in salute e sta bene, servirà un’ottima prestazione per spuntarla".

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI SAMPDORIA-LAZIO IN DIRETTA
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All.: Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video