Le probabili formazioni: Higuain titolare, che sfida con Immobile

Ecco tutte le novità sulle sfide della 21ª giornata di Serie A: sabato due anticipi (c'è anche Milan-Napoli). Poi domenica si comincia con il big match dello Stadium tra Juventus e Lazio con il super duello tra i due bomber
Le probabili formazioni: Higuain titolare, che sfida con Immobile
8 min

ROMA - Le ultime dai campi prima della 21ª giornata di Serie A che scatterà domani con l'anticipo a Verona tra Chievo e Fiorentina.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI NEL DETTAGLIO

CHIEVO-FIORENTINA (sabato ore 18) - Maran punta sulla coppia d'attacco formata da Pellissier-Meggiorini con Birsa pronto a rifinire. Dall'altra parte Sousa sceglie il 4-4-1-1 con Ilicic-Babacar in attacco. A centrocampo Badelj e Borja Valero con Chiesa e Bernardeschi sugli esterni. Clicca qui per le probabili formazioni.

MILAN-NAPOLI (sabato ore 20.45) - Per il big match di San Siro Montella si affida al 4-3-3 con Suso-Bacca-Bonaventura in attacco, per Sarri stesso modulo con Mertens riferimento offensivo e la coppia Callejon-Mertens pronta ad approfittare degli spazi lasciati dalla difesa del Milan. Clicca qui per le probabili formazioni.

JUVENTUS-LAZIO (domenica ore 12.30) - Grande sfida allo Stadium con il duello tra Higuain e Immobile come immagine copertina. Allegri vuole riscattare subito il ko di Firenze e sceglie il 4-3-2-1 con Pjanic e Dybala a rifinire per il Pipita. Squalificati Alex Sando e Sturaro. Dall'altra parte Inzaghi non va a Torino solo per difendersi ma sceglie il 3-5-1-1 con Felipe Anderson leggermente più arretrato rispetto al bomber ex Toro. Non ci saranno Lulic (squalificato) e Basta (infortunato). Keita invece è impegnato in Coppa d'Africa con il Senegal. Clicca qui per le probabili formazioni.

TUTTO SULLA SERIE A - CLASSIFICA SERIE A

BOLOGNA-TORINO (domenica ore 15) - Donadoni punta tutto sul 4-3-3 con Destro riferimento offensivo e due esterni molto rapidi e veloci come Di Francesco e Krejci. Per Mihajlovic è squalificato Belotti e dunque spazio dal 1' per Boyè. Iago Falque e Ljajic completano il reparto offensivo. Clicca qui per le probabili formazioni.

EMPOLI-UDINESE (domenica ore 15) - Martusciello schiera l'Empoli con il 4-3-1-2 con Saponara dietro Mchedlidze e Marilungo. Indisponibili Barba e Zambelli mentre è squalificato Dioussé. Per Del Neri invece 4-3-3 con De Paul, Zapata e Thereau in attacco. Clicca qui per le probabili formazioni.

GENOA-CROTONE (domenica ore 15) - Juric punta tutto su Simeone in attacco con Ocampos e Rigoni pronti a rifornirlo sulle fasce. Cataldi ancora titolare dal 1' dopo la buona prova di Cagliari ma dovrà stare attento al giallo perché diffidato. Per Nicola 4-4-2 con Trotta e Falcinelli in attacco. Squalificato Palladino. Clicca qui per le probabili formazioni.

PALERMO-INTER (domenica ore 15) - Stefano Pioli non vuole fermarsi più e schiera anche a Palermo il 4-2-3-1 con Icardi al centro dell'attacco e Candreva-Joao Mario-Perisic subito alle sue spalle. Per la squadra di Corini un 3-5-1-1 molto raccolto con Quaison e Nestorovski in attacco. Clicca qui per le probabili formazioni.

PESCARA-SASSUOLO (domenica ore 15) - Oddo deve fare i conti con i tanti indisponibili (Gyomber, Vitturini, Bovo, Campagnaro, Brugman e Cubas) ma in attacco c'è Gilardino. Per Di Francesco invece classico tridente con Berardi, Defrel e Politano. Clicca qui per le probabili formazioni.

ATALANTA-SAMPDORIA (domenica ore 18) - Gasperini dopo il ko contro la Lazio vuole tornare a vincere e per farlo sceglie il 3-4-3 con Kurtic-Petagna-Gomez dal 1'. Giampaolo invece vuole rialzarsi subito dopo il ko contro la Roma in Coppa Italia e manda in campo dal 1' Quagliarella e Muriel davanti a Fernandes schierato come rifinitore. Clicca qui per le probabili formazioni.

ROMA-CAGLIARI (domenica ore 20.45) - Spalletti vuole approfittare degli scontri diretti di San Siro (Milan-Napoli) e dello Stadium (Juve-Lazio) per fare un ulteriore passo in avanti in classifica. Contro il Cagliari il tecnico si affida al collaudato 3-4-2-1 con Dzeko unica punta e la coppia Perotti-Nainggolan subito dietro. Dall'altra parte Rastelli con il 4-3-1-2 con Joao Pedro alle spalle di Farias e BorrielloClicca qui per le probabili formazioni.

VIDEO, SERIE A 21ª GIORNATA: LE CURIOSITÀ


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video