Roma-Empoli, formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45

Il futuro di Spalletti passa per sfide come quella di stasera e quella di Coppa Italia contro la Lazio. Segui il match dell'Olimpico su www.corrieredellosport.it
DZEKO Arrivato a 35 gol stagionali, si è scaldato per il derby con un rigore al laziale Strakosha in Albania-Serbia. E sta per diventare papà: il suo è un momento meraviglioso. Condizione fisica 80% Condizione mentale 100%© LaPresse
1 min

ROMA - "Io se non vinco non rimango" aveva minacciato Spalletti e il suo futuro, dunque, si gioca in queste ultime partite di campionato e, soprattutto, nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio in cui dovrà tentare una impresa disperata. "Il modo migliore per preparare il derby è vincere contro l'Empoli" afferma il tecnico che nella sfida dell'Olimpico si affiderà a Dzeko.

ROMA-EMPOLI, LA SFIDA DELL'OLIMPICO

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, Paredes, Nainggolan, Mario Rui; Salah, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Veseli, Barba, Pasqual; Krunic, Buchel, Croce; El Kaddouri, Marilungo, Thiam. All. Martusciello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video