Serie A Napoli-Juventus, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.corrieredellosport.it il big match della trentesima giornata di campionato
Serie A Napoli-Juventus, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Stasera alle 20.45, il big match del San Paolo tra Napoli e Juventus. Alla vigilia, così il tecnico locale Sarri: "Va detto che loro sono i più forti, meritatamente primi, e vincono da cinque anni non per caso o per dettagli. E voglio che i ragazzi lo capiscano, che assorbano la tensione positiva di questa gente che è umile, sa vivere il calcio anche soffrendo, accettando le sconfitte. Loro sono i più bravi tecnicamente, tatticamente, economicamente ed anche politicamente, e lo dico senza malizia, ma noi siamo consapevoli di avere dentro qualcosa di diverso, l’orgoglio di vincere qua, dove è più difficile e più bello. Non è una partita normale e lo sappiamo e vogliamo regalare una gioia". Dall'altra parte, Allegri: "Serve una grande partita sul piano tecnico, fisico e soprattutto psicologico: dobbiamo essere sereni e belli come il sole, nulla ci deve scalfire. La Juve è abituata a giocare queste partite, specie contro chi scende in campo per la partita dell’anno: sarà importante per noi e loro, la mia speranza è che rimanga una sfida corretta".

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI NAPOLI-JUVENTUS IN DIRETTA
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Khedira; Lemina, Pjanic, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video