Rizzoli non molla: «Arbitrerò ancora un anno»

L'arbitro annuncia di voler continuare: «Devo parlare con l'Aia, ma Napoli-Fiorentina non è stata la mia ultima partita»
Rizzoli non molla: «Arbitrerò ancora un anno»© LaPresse
1 min

FIRENZE - «L'opportunità di fare un'altra stagione ad arbitrare per me c'è. Col presidente Nicchi e tutto lo staff prenderemo le decisioni opportune e comunque oggi, domani e dopo domani sarò in campo e ci sono anche le qualificazioni mondiali. Di sicuro Napoli-Fiorentina non e' stata la mia ultima partita».

Nicola Rizzoli, oggi a Coverciano per l'evento 'KickOff', apre alla possibilità di una deroga che gli consentirebbe di arbitrare ancora per un anno. Ieri sera il ds viola Pantaleo Corvino ha comunque voluto rendergli omaggio sottolineando che il calcio perderà un grande arbitro. «Credo che le sue parole siano state un attestato di stima nei miei confronti, molto gradito - il commento di Rizzoli - Per ora posso dire che quella di ieri sera è stata l'ultima gara di campionato diretta da me quest'anno, per il resto vedremo. Il mio fisico sta bene, gli stimoli ci sono, le valutazioni si fanno con calma, seduti, sereni, non c'è nulla di ufficiale o vero».

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video