Serie A

Vedi Tutte
Serie A

Supercoppa, ora è ufficiale: Juventus-Lazio il 13 agosto

Supercoppa, ora è ufficiale: Juventus-Lazio il 13 agosto
© Getty Images

Data confermata dopo il trionfo in Champions League del Real Madrid, che l'8 agosto sfiderà invece lo United di Mourinho a Skopje per la Supercoppa europea

Sullo stesso argomento

 

domenica 4 giugno 2017 15:11

TORINO - Ora è tempo di smaltire la delusione per la settima finale di Champions League persa e il ‘Triplete’ svanito, ma la Juventus dovrà presto ritrovare le forze per ripartire e riprogrammare una stagione che nei piani del tecnico Max Allegri dovrà vedere i campioni d’Italia di nuovo protagonisti su tutti i fronti.

E già ad agosto Buffon e compagni potrebbero già conquistare un nuovo titolo, perché il 13 agosto all’Olimpico di Roma sfiderà la Lazio di Simone Inzaghi nella Supercoppa italiana. Una data già fissata da tempo che è stata ora confermata dopo il trionfo del Real Madrid a Cardiff.

JUVE-REAL 1-4: MALEDIZIONE CHAMPIONS (FOTO)

SUPERCOPPA EUROPEA L’8 AGOSTO – Saranno infatti i ‘Galacticos’ ad andarsi a giocare l’8 agosto a Skopje (Macedonia) la Supercoppa Europea contro il Manchester United di Mourinho, vincitore dell’Europa League grazie al successo in finale sugli olandesi dell’Ajax.

I TIFOSI DELLA JUVE ALL'AEROPORTO DI CASELLE (VIDEO)

Articoli correlati

Commenti