Serie A Benevento-Bologna, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18

Segui live su www.corrieredellosport.it l'anticipo della seconda giornata di campionato
Serie A Benevento-Bologna, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18© LaPresse
2 min

BENEVENTO - Oggi, alle 18, sul Vigorito si accendono le luci della Serie A, con Benevento-Bologna, "prima" nello stadio dei giallorossi nella massima serie. Il tecnico locale Baroni conta sull'apporto del proprio stadio, da oggi in poi: "Il pubblico? E' determinante, serve l'approccio giusto perché il nostro campionato è qui in casa. Dovremo mantenere alto l'entusiasmo della gente e dei tifosi, il loro sostegno ci serve. Noi vogliamo stupire sul campo: ai tifosi il compito di farlo sugli spalti". Dall'altra parte, Donadoni la vede così: "Deve esistere solo un modo di interpretare la partita: l'approccio giusto, la convinzione giusta. Gli avversari sono tutti uguali. In questo arco di tempo abbiamo spesso mostrato l'incapacità di essere continui, soprattutto dal punto di vista dell'approccio. In partita. Ma è successo anche durante gli allenamenti. Ora voglio vedere che tipo di risposta c'è".

SEGUI BENEVENTO-BOLOGNA IN DIRETTA
BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Costa, Di Chiara; Ciciretti, Cataldi, Del Pinto, D'Alessandro; Ceravolo, Coda. All.: Baroni.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, De Maio, Masina; Taider, Donsah, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

TUTTE LE DIRETTE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video