Serie A Roma-Inter, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.corrieredellosport.it l'anticipo serale della seconda giornata di campionato
Serie A Roma-Inter, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45© LaPresse
2 min

ROMA - Stasera alle 20.45, c'è Roma-Inter come anticipo della seconda giornata del campionato italiano. Il tecnico giallorosso, Di Francesco, ha inquadrato così il match alla vigilia: "Con l'Inter mi aspetto una prestazione migliore dal punto di vista tecnico rispetto a Bergamo. Voglio vedere maggior qualità. Spalletti? In questo momento si fanno solo paragoni tra me e lui, ma domani c'è innanzitutto Roma-Inter. Spalletti non lo devo presentare io, lo conosciamo tutti per qualità e esperienza. Io sono più giovane e lo ritengo un esempio". Dall'altra parte, il tecnico nerazzurro la pensa così: "Roma non mi è indifferente, ho voluto bene a quel gruppo di giocatori e un rapporto professionale di altissimo livello. Ci torno con tutto l'entusiasmo possibile. Poi possono accogliermi come vogliono. Se incontro Totti sarò ben contento di abbracciarlo. Tra me e lui nessun conto in sospeso, da parte mia è così. Sarà un piacere rivederlo".

SEGUI ROMA-INTER IN DIRETTA

Le formazioni ufficiali 
ROMA
(4-3-3): Alisson; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

TUTTE LE DIRETTE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video