Diretta Bologna-Lazio, formazioni ufficiali e tempo reale: dove vederla in tv

Inzaghi a caccia del record di punti al Dall'Ara: Radu c'è
Diretta Bologna-Lazio, formazioni ufficiali e tempo reale: dove vederla in tv© EPA
2 min

ROMA - La Lazio vola a Bologna con un prestigioso obiettivo in mente: con un risultato positivo infatti diventerebbe la migliore di sempre dopo dieci turni, meglio anche di quella di Maestrelli. La squadra di Inzaghi infatti viaggia alla straordinaria media di 1.93 punti a partita: meglio in serie A ha fatto solo Allegri (1.96). Per centrare lo storico record di punti dopo 10 giornate Inzaghi punterà sullo stato di forma stratosferico di Immobile. Ci sarà anche il febbricitante Radu che ieri non si è allenato ma che al Dall'Ara non mancherà. Per il resto Inzaghi conferma lo stesso undici che ha battuto il Cagliari.

SEGUI BOLOGNA-LAZIO IN DIRETTA SUL CORRIERE DELLO SPORT.IT

FORMAZIONI UFFICIALI
BOLOGNA (4-3-3): Mirante, Krafht, De Maio, Helander, Masina, Crisetig, Pulgar, Donsah, Verdi, Destro, Krejci. All: Donadoni
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All: Inzaghi.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV - La sfida fra Bologna e Lazio, in programma stasera al Dall'Ara alle 20.45, sarà visibile in diretta su Sky Calcio 5 e Premium Calcio 3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video