Genoa-Sampdoria: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45 

Di certo il derby della Lanterna, giunto all'edizione numero 115, non è una gara come la altre e soprattutto per i genoani quest'anno è una sfida per cuori forti, vista la delicatissima classifica
Genoa-Sampdoria: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.45 © ANSA
2 min

ROMA - Marco Giampaolo "pagherebbe per vincerlo", Ivan Juric la scorsa stagione l'ha perso all'andata (era squalificato) mentre nella gara di ritorno in panchina c'era Andrea Mandorlini. Di certo il derby della Lanterna, giunto all'edizione numero 115, non è una gara come la altre e soprattutto per i genoani quest'anno è una sfida per cuori forti vista la delicatissima classifica. La gara, inizio alle 20.45 con l'allerta gialla/arancione per i temporali sul Ferraris, si presenta, numeri alla mano, come quella di Davide contro Golia. Favoriti in questo caso i blucerchiati, ospiti per il calendario, che a Marassi fino ad ora hanno sempre vinto e vantano 14 punti di vantaggio sui "cugini" genoani nonostante una gara ancora da recuperare. Situazioni contrapposte e così il derby può diventare un crocevia con destinazioni opposte: gloria per la Samp, disperazione per il Genoa. In TV sarà visibile su Sky Sport 1 e Calcio 1, Premium Sport.

GENOA-SAMPDORIA: SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

LE FORMAZIONI UFFICIALI:
GENOA (3-4-2-1):
 Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Omeonga, Veloso, Laxalt; L.Rigoni, Taarabt; Lapadula. All. Juric.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Beseszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella. . All.: Giampaolo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video