Udinese-Roma: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

Di Francesco effettua quattro cambi per la sfida alla Dacia Arena: a centrocampo torna De Rossi. In difesa fuori Kolarov, tocca a Juan Jesus
Udinese-Roma: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv© Bartoletti
3 min

ROMA - La Roma si scolpisce senza stravolgersi: sono quattro i cambi di formazione rispetto alla partita contro il Benevento. A Udine cambia il centrocampo in blocco: al posto di Gerson, Strootman e Perotti entrano Nainggolan e Pellegrini, di ritorno dalla squalifica, e soprattutto Daniele De Rossi, che gioca titolare per la prima volta nel 2018 dopo il frammento di domenica scorsa. Il modulo di partenza non si discosta dalle ultime due giornate, che hanno fruttato sei punti e il quarto posto in classifica: 4-2-3-1 dunque con Nainggolan trequartista.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA TESTUALE DALLE ORE 15.00 SUL NOSTRO SITO

INSOSTITUIBILI - L’altra sostituzione è  in difesa, dove Kolarov lascia spazio a Juan Jesus. Alla Roma manca il terzino sinistro di riserva visto che Emerson è andato al Chelsea e Jonathan Silva non è pronto, così al posto del titolare giocherà un difensore centrale mancino.

CLASSIFICA DI SERIE A - IL PROGRAMMA DELLA 25ª GIORNATA

CONFERME - In avanti ci sarà ancora Edin Dzeko, che Di Francesco ha utilizzato anche quando sembrava vicinissimo al Chelsea. Con Schick ancora non pronto a giocare dal primo minuto, e con Defrel utile più a partita in corso, dovrebbe essere scelto anche alla Dacia Arena dove due anni fa segnò e dove l’anno scorso sbagliò un calcio di rigore. Dzeko resta il giocatore di movimento con il minutaggio più alto della squadra a quota 2.624, poco più di Kolarov che insegue a 2.579. 

FORMAZIONI UFFICIALI:
UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Ali Adnan; De Paul, Perica. All: Oddo.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus;  De Rossi, Pellegrini; Ünder, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All: Di Francesco.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

DOVE VEDERLA IN TV - La sfida sarà trasmessa dalle emittenti: Sky Calcio 1 e Premium Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video