Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A

Vedi Tutte
Serie A

Lazio-Roma: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

Lazio-Roma: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

Appaiate in classifica, divise da una rivalità storica, guidate da allenatori innovativi, entrambe insegono la qualificazione in Champions League: chi vince è a un passo dal traguardo

Sullo stesso argomento

 

domenica 15 aprile 2018 10:14

ROMA - Appaiate in classifica, divise da una rivalità storica, guidate da allenatori innovativi. Lazio-Roma non sarà un derby come un altro. La stracittadina di stasera vorrà dire Champions League sempre più vicina per chi porterà a casa i tre punti. All'Olimpico alle ore 20.45 scenderanno in campo due squadre che inseguono il piazzamento per l'Europa che conta a sette gare gare dalla fine. Dopo lo scialbo pareggio di ieri sera dell'Inter a Bergamo per le due squadre romane l'occasione è ghiotta

Inzaghi opterà per il 3-5-2 con Immobile e Felipe Anderson. La novità è Marusic sulla corsia di destra. Luis Alberto partirà dalla panchina. Unico indisponibile: Patric. Dall'altra parte Di Francesco ripropone la difesa a tre schierata durante la vittoria contro il Barcellona in Champions. Schick e Dzeko guideranno l'attacco con Bruno Peres sulla destra e Manolas al centro della difesa nonostante un lieve attacco febbrile.

Segui Lazio-Roma in diretta con il CorrieredelloSport.it

FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. All: Inzaghi.
ROMA (3-5-2): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Kolarov; Schick, Dzeko. All: Di Francesco. 
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV - Il derby verrà trasmesso su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Premium Sport 

Articoli correlati

Commenti