Serie A

Vedi Tutte
Serie A

Buffon, ironia della Fiesole per il rigore annullato alla Spal con il Var: «Orsato insensibile»

Buffon, ironia della Fiesole per il rigore annullato alla Spal con il Var: «Orsato insensibile»
© LaPresse

 Antognoni: «Posso capire Buffon ma il rigore c'era»

Sullo stesso argomento

 

domenica 15 aprile 2018 13:36

FIRENZE - Non è passata inosservata durante Fiorentina-Spal l'ironia da parte della curva Fiesole nel momento in cui l'arbitro Orsato ha annullato il rigore concesso alla Spal con l'utilizzo del Var. Dalla tribune si è alzato il coro "insensibile", un chiaro riferimento alle parole di Buffon nel dopopartita di Real-Juve.

ANTOGNONI: «RIGORE C'ERA» - Prima del match, la bandiera viola Giancarlo Antognoni era tornata sull'episodio del rigore di Madrid: «Lo sfogo di Buffon dopo la gara col Real Madrid? Posso giustificarlo a caldo ma ragionandoci un po' forse si poteva evitare. Però lo capisco, subire un rigore decisivo all'ultimo secondo non è piacevole. Per me però  il rigore c'era, forse è successo nel minuto sbagliato, fosse successo prima magari i giocatori si sarebbero arrabbiati meno».

Nel corso del programma "Serie A Live" in onda su Premium Sport, il dirigente della Fiorentina ha aggiunto: «Cairo ha detto che un rigore come quello in Italia, contro la Juve, non lo danno? I rigori vanno e vengono, in una stagione c'è sempre una sorta di compensazione, a volte ne subisci alcuni che non ci sono così come altre volte te ne fischiano altri che non ci sono».

Articoli correlati

Commenti