Tutti gli eventi del weekend trasmessi su DAZN

Oltre al grande calcio nazionale e internazionale, anche sport da combattimento, sport americani, rugby, rally e darts.
Tutti gli eventi del weekend trasmessi su DAZN© BARTOLETTI
7 min

In attesa delle ultime emozioni provenienti dal Sudamerica (con Cruzeiro-Boca Juniors di Copa Libertadores e Colón-Junior di Copa Sudamericana, in onda questa notte), è in arrivo su DAZN un weekend ricco di grandi appuntamenti per gli appassionati di sport. Saranno oltre 50 gli eventi sportivi che DAZN trasmetterà in diretta e on demand, nel fine settimana, tra calcio nazionale e internazionale (Serie A TIM, Serie BKT, Serie D, LaLiga, Ligue 1, Ligue 2, J1 League, e l’esordio su DAZN della Championship inglese), sport americani (NFL, NHL e Playoff MLB), Guinness PRO 14 di rugby, sport da combattimento (Boxe e MMA), World Rally Championship e World Grand Prix Darts.

Serie A, le partite trasmesse su DAZN
L’ottava giornata di Serie A TIM vede impegnate su DAZN entrambe le squadre romane, a cominciare dalla Roma, reduce da due vittorie consecutive di cui l’ultima nel derby, che sabato sera alle 20:30 sarà di scena ad Empoli. La partita sarà commentata da Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin, mentre il pre e post gara sarà affidato a Diletta Leotta e Dario Marcolin.
Segui Empoli-Roma in esclusiva in diretta streaming su DAZN

Il lunch-match di domenica 7 ottobre alle 12:30 vedrà invece di fronte Genoa e Parma, il cui confronto si prospetta interessante, visto l’ottimo momento di forme delle due formazioni. A commentare la gara Ricky Buscaglia e Massimo Donati, mentre analisi e approfondimenti saranno a cura di Edoardo Testoni.
Segui Genoa-Parma in esclusiva in diretta streaming su DAZN

Alle 15.00, in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, DAZN trasmetterà in esclusiva l’atteso incontro tra la Lazio di Simone Inzaghi, reduce dalla sconfitta nel derby, e l’ottima Fiorentina, al terzo posto in classifica. In cabina di commento Massimo Callegari e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni.
Segui Lazio-Fiorentina in esclusiva in diretta streaming su DAZN
 

La Serie BKT e il grande calcio internazionale
Come di consueto, DAZN trasmetterà anche tutte le partite della Serie BKT, a partire dall’anticipo del venerdì alle 20:30 tra la capolista Hellas Verona e il Lecce, fino al posticipo delle 21:00 di domenica tra Palermo e Crotone. Tra le altre sfide spicca quella di alta classifica tra Pescara e Benevento. Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.



Sempre domenica, DAZN trasmetterà, in esclusiva, il confronto del girone I di Serie D tra Igea Virtus e il Bari, che vorrà proseguire il cammino a punteggio pieno in testa alla classifica. Il ricco menù di calcio su DAZN prevede anche tutte le partite della Liga spagnola, dove le capoliste Real e Barcellona, ancora appaiate in classifica, saranno impegnate l’una sul terreno dell’Alavés, l’altra al Mestalla contro il Valencia, nella sfida clou di domenica alle 20.45. La piattaforma ospiterà anche tutte le partite di Ligue 1, tra cui l’incontro di domenica sera tra il PSG, primo in classifica a punteggio pieno, e il Lione, oltre a quelle di Ligue 2 e J1 League giapponese. Infine, questo weekend, debutta su DAZN la Championship inglese, con tre incontri della 12^ giornata, in programma sabato a partire delle 13.30.

Khabib-McGregor, Boxe, Sport Americani, Rugby, Rally e Darts
C’è grande attesa, nella notte tra sabato e domenica, per il ritorno alle arti marziali miste del lottatore irlandese Conor McGregor, opposto all’imbattuto russo Khabib Nurmagomedov. L’incontro è il main event della “card” di UFC 229, che sarà commentata da Alex Dandi a partire dalle 4:00 ora italiana. Su DAZN anche le fasi di avvicinamento alla sfida, con la conferenza stampa e la cerimonia del peso.
Segui l'incontro Khabib-McGregor in diretta streaming su DAZN


Restando nel mondo degli sport da combattimento, sempre nella notte tra sabato e domenica, da non perdere l’incontro tra l’americano Jessie Vargas e il portoricano Thomas Dulorme, valido per il titolo WBC Silver dei pesi welter. Su DAZN inoltre gli appassionati di sport americani potranno seguire i Playoff della MLB, con un incontro al giorno delle Divisional Series, le prime sfide di stagione regolare della NHL e la quinta settimana di NFL. Saranno cinque le partite sulla piattaforma per gli appassionati di football americano, di cui due domenica in prima serata con il commento di Matteo Gandini e Roberto Gotta: Jacksonville Jaguars @ Kansas City Chiefs (ore 19:00) e Minnesota Vikings @ Philadelphia Eagles (ore 22:25). E in più, sempre dalle 19:00, spazio all’imperdibile NFL RedZone, per non perdersi nemmeno un touchdown delle partite della domenica.

Venerdì e sabato scendono in campo anche le due franchigie italiane impegnate nella Guinness PRO14 di rugby, per il sesto turno della competizione: trasferta scozzese per le Zebre contro i Glasgow Warriors, mentre il Benetton Rugby ospita i sudafricani dei Southern Kings. A concludere la ricca offerta multisport di DAZN anche il World Rally Championship, che fa tappa in Galles, e le fasi conclusive del World Grand Prix Darts. 

Scopri come vedere tutti gli eventi DAZN in diretta streaming


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video