Diretta Cagliari-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Sardi alla ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione. I nerazzurri puntano il quarto posto
Diretta Cagliari-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

CAGLIARI – Alle 21, Cagliari-Atalanta scenderanno in campo alla Sardegna Arena per l’ultima partita della 22esima giornata del campionato di Serie A.

La Dea, dopo un inizio di stagione altalenante, sta regalando spettacolo ai propri tifosi sia in casa che in trasferta. Dopo la notte magica in Coppa Italia contro la Juve e la conquista della semifinale, gli uomini di Gasperini sono chiamati a fare risultato anche in terra sarda, per capitalizzare la sconfitta della Sampdoria e il pareggio tra Roma e Milan. Con una vittoria i bergamaschi si porterebbero a quota 35, a pari punti con i giallorossi e a una sola lunghezza dal quarto posto Champions League . Il Cagliari, invece, ha raccolto un solo punto nelle ultime tre uscite stagionali (2-2- contro l’Empoli) e l’ultima vittoria risale al 26 dicembre, 1-0 di misura contro il Genoa. Gli uomini Maran dovranno fare risultato per allontanarsi ulteriormente dal terzultimo posto.

SEGUI CAGLIARI-ATALANTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV- Cagliari-Atalanta è in programma alle 21 alla Sardegna Arena e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Romagna; Faragò, Ionita, Cigarini, Deiola, Padoin; Birsa; Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

ARBITRO: Valeri di Roma.

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video