Diretta Torino-Atalanta ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Sfida dal sapore europeo all'Olimpico tra i granata e i bergamaschi
Diretta Torino-Atalanta ore 15: formazioni ufficiali e come vederla in tv© ANSA
2 min

TORINO - Dopo la convincente vittoria del Milan sull'Empoli, la 25esima giornata di Serie A continua oggi alle 15, con l'anticipo tra Torino e Atalanta. Dopo sei risultati utili consecutivi, la squadra di Gian Piero Gasperini ha perso lo scontro diretto contro il Milan lo scorso turno e non può permettersi di perdere altri punti per non distanziarsi ulteriormente dalla zona Champions. I granata, invece, dopo il pareggio a reti bianche al San Paolo contro il Napoli, puntano alla vittoria per portarsi a quota 36 e avvicinarsi alla zona Europa League.

SEGUI TORINO-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Torino-Atalanta è in programma alle 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ola Aina; Baselli; Iago Falque, Belotti. ALLENATORE: Mazzarri. 

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Castagne, Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

ARBITRO: Orsato di Schio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video