Diretta Atalanta-Juventus ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I campioni d'Italia, privi di Ronaldo, sfidano il miglior attacco del campionato per conservare il primo posto. Gasperini però deve rinunciare a Zapata, Ilicic e Malinovskyi
Diretta Atalanta-Juventus ore 15: come vederla in tv e formazioni ufficiali© ANSA
3 min

BERGAMO – L’Atalanta ospita la Juve priva di Ronaldo nel primo anticipo della 13ª giornata di Serie A con l’obiettivo di fare uno sgambetto alla capolista. Di fronte ci sono il miglior attacco del campionato (30 reti in 12 gare finora per la Dea) e la difesa più abbottonata (9 gol incassati per la Vecchia Signora). I bianconeri, unici ancora senza sconfitte in Serie A, non perdono in match del massimo campionato con l’Atalanta dal 3 febbraio 2001, quando i nerazzurri di Vavassori si imposero 2-1 sulla Juve di Ancelotti. Da allora lo score a favore dei campioni d’Italia è di 23 successi e 6 pareggi.

Atalanta-Juve, dove vederla in tv

La sfida del Gewiss Stadium sarà visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Disponibile anche la diretta testuale sul sito internet del Corriere dello Sport.

SEGUI ATALANTA-JUVE SUL SITO DEL CORRIERE DELLO SPORT

Formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Barrow. All.: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi F., Masiello, Kjaer, Arana, Castagne, Ibanez, Muriel, Traore, Piccoli.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Dybala, Higuain. All.: Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Danilo, Emre Can, Matuidi, Ramsey, Douglas Costa.

Arbitro: Rocchi di Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video