Probabili formazioni Atalanta-Napoli: aggiornamenti

Gasperini con Boga in vantaggio su Muriel. Spalletti lancia Anguissa dal 1'
Probabili formazioni Atalanta-Napoli: aggiornamenti© Inter via Getty Images
2 min

BERGAMO - Nell'Atalanta, Boga sembra avere più probabilità rispetto a Muriel, mentre la sorpresa potrebbe essere la conferma di Scalvini: la notizia della vigilia è stata la convocazione di Zapata, che si accomoderà in panchina. Sulle fasce Hateboer e Zappacosta sono inamovibili, come i due centrali. Il ruolo di trequartista se lo giocano in tre: Koopmeiners, Pessina e Pasalic col primo favorito. Malinovskyi-Boga andranno a caccia di gol, con Muriel pronto subentrare. Qui Napoli: Fabian è tornato in gruppo. Zielinski sta bene e diventa un candidato per il centrocampo a tre.

Probabili formazioni

Oggi, Gewiss Stadium, ore 15

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Boga. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Scalvini, Maehle, G. Pezzella, Pessina, Pasalic, Miranchuk, Muriel, Zapata. Indisponibili: Ilicic, Toloi. Squalificati: -.  

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, L. Insigne. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Marfella, Idasiak, Malcuit, Tuanzebe, Ghoulam, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano. Indisponibili: Meret, Di Lorenzo, Ounas, Petagna. Squalificati: Rrahmani, Osimhen. 

ARBITRO: Di Bello
Assistenti: Alassio – Del Giovane
Quarto Uomo:  Massa
Var: Aureliano
Avar:   Longo
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video